Si è concluso il progetto “Albatros-Compagno di viaggio 2010”

masseria_fasanoSabato 31 Luglio si è concluso il primo progetto pensato per i ragazzi della nostra associazione. Si è trattato di 13 incontri con momenti di psicomotricità ed attività ludico-ricreative.

Favolosi sono stati gli educatori del Consorzio C.A.S.A., a cui è stato affidato il progetto. L’ultima giornata si è tenuta presso la Masseria Fasano, sita in Cassano Murge, con tanto di pranzo a cui hanno partecipato i ragazzi, tutte le famiglie ed operatori.

Ha fatto immenso piacere vedere che anche il Sindaco di Capurso, Francesco Crudele, insieme all’assessore alle politiche sociali Losuriello e l’assistente sociale Macchia, abbiano accettato il nostro invito e siano venuti a condividere le nostre emozioni.