Camminata di Inclusione

Il 10 Giugno si è svolta a Cellamare (BA) la CAMMINATA DI INCLUSIONE, un momento di incontro e sensibilizzazione verso la disabilità. Cento partecipanti, in una giornata caldissima, che han preferito far sentire la loro presenza, rinunciando ad un tuffo in mare. La camminata è stata anche l’occasione per una raccolta fondi totalmente devoluti alla nostra associazione per finanziare i progetti che portiamo avanti. Si ringrazia l’amministrazione comunale di Cellamare  ed il gruppo sbandieratori Civitae Mariae per la sensibilità e la partecipazione.

Si potrà far finta di ignorarci ma ci siamo. Ci siamo fortemente. Ci siamo con la nostra passione, con la nostra forza, con i nostri dolori ma mai domi, sempre a testa alta. Sempre senza vergogna. Sempre proiettati al futuro dei nostri ragazzi. #insiemesipuó