Collaborare per crescere insieme

E’ stato siglato oggi l’accordo di collaborazione tra l’Associazione Albatros e L’associazione GIOVANNI PAOLO II° di Capurso.

Quest’ultima è un’associazione di volontariato che si occupa di servizio ambulanza 24h/24, assistenza domiciliare ed ospedaliera, taxi sociale, pronto farmacia, assistenza a gare sportive e manifestazioni, attività ricreative per anziani e disabili.

Le due associazioni coesisteranno nell’attuale sede operativa dell’Associazione Albatros, all’interno del Parco comunale di Capurso.

La speranza è che questa sinergia dia maggiore impulso alla crescita di entrambe le associazioni e permetta di offrire alla comunità capursese un servizio sempre più mirato e qualitativamente eccelso.