eSTATE con noi 2018

Lunedì 30 Luglio si è chiuso il progetto estivo “eSTATE con noi 2018” (Ippoterapia, attività motoria in acqua e musicoterapia), rivolto a bambini e ragazzi con disabilità e cofinanziato con l’Amministrazione comunale di Capurso.
Grazie a tutti gli operatori della cooperativa Aliante Polisport Onlus ed a Marcella Palombo, al prof. Rocco Peconio, ad Antonella Losacco e Gaetano Papagno per la cura e passione che hanno verso i nostri ragazzi.
Le attività associative si fermano per tutto il mese di Agosto (eccetto il servizio di Taxi Sociale). Riprenderanno a Settembre con lo stesso entusiasmo e voglia di fare che ci contraddistinguono.