LudoScuola 2011/12

Ludoscuola 2011Dopo la pausa di fine estate, riprendono le attività dell’Associazione. Si parte con un nuovo progetto che coprirà l’intero anno scolastico.

Si tratta di un incontro settimanale di 3 ore con attività di psicomotricità, sostegno post-scolastico, arte creativa ed attività ludiche.

Sono impegnati tutti i ragazzi iscritti, coordinati e gestiti da operatori specializzati ed ormai parte integrante della nostra Associazione. Gli incontri si svolgeranno presso la nostra sede (sita all’interno del parco comunale di Capurso) finchè le condizioni climatiche lo permetteranno, poi ci sposteremo in una delle scuole locali.

Foto per gentile concessione di Cellamare Photo Web