tel 347-13-97-150

Associazione Albatros

Associazione di famiglie di ragazzi con disabilità

Note Legali

Diritto d’Autore

Il contenuto di questo sito (testi/immagini/elaborazioni grafiche) sono presentati e formati in esclusiva per l’Associazione di Volontariato per Disabili Albatros e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto di autore.
Con queste pagine d’altronde l’Associazione di Volontariato per Disabili Albatros non intende violare alcun Copyright: le informazioni e le immagini qui raccolte sono di pubblico dominio.
Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a Copyright si prega di darne comunicazione e il titolare del sito si impegna a rimuovere dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto di autore.

Utilizzo del sito

In nessun caso il sito www.associazione-albatros.org potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute.
Le informazioni e i dati pubblicati in questo sito hanno esclusivo scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, pertanto non possiamo garantire né esplicitamente né implicitamente l’esattezza, la completezza e l’affidabilità delle informazioni fornite.

Il titolare del sito si riserva altresì il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

Il sito www.associazione-albatros.org non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che l’Associazione di Volontariato per Disabili Albatros fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica si declina ogni responsabilità.
Il sito www.associazione-albatros.org non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti ad esso collegati. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

No Comments Yet