Si conclude il progetto estivo 2012

Ippoterapia

Ieri sera, con la giornata dedicata all’ippoterapia, si è concluso il progetto estivo “Albatros compagno di viaggio – Estate 2012”. Sono stati due mesi intensi ed appassionanti che hanno permesso ai nostri ragazzi di poter vivere momenti di integrazione sociale, impegno rieducativo e riabilitativo e, com’è giusto che sia, anche svago e spensieratezza. Con il preciso e professionale impegno degli educatori della cooperativa Aliante di Bari, ogni ragazzo è stato seguito sotto tutti i punti di vista senza lasciare nulla al caso ed all’improvvisazione. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Capurso, il sindaco Francesco Crudele e l’assessore alle politiche sociali Stella Losuriello per il sostegno che non ci fanno mai mancare.
Ci concediamo un mese di pausa ma ritorneremo operativi e più determinati che mai a partire da Lunedì 3 Settembre.
Perchè il nostro impegno PRIORITARIO è dare stimolo e giuste opportunità a ragazzi speciali che hanno però bisogno del sostegno di TUTTI, affinchè le loro potenzialità non rimangano nascoste ma diventino punti di forza per essere parti integranti (e non macigni) della società.

Alcune foto dell’evento di ieri sono visibili sul gruppo Facebook all’indirizzo