Tempo di raccolta fondi

Fanoj_2012Per un’associazione come la nostra, la raccolta fondi è una parte fondamentale per la sopravvivenza. Con l’avvicinarsi del Natale si sono attivate molte iniziative, in tal senso.

Lo scorso 7 Dicembre, in occasione della Fanoj (festa comunale) abbiamo allestito uno stand in cui abbiamo realizzato ed offerto, al prezzo di 1 €, pettole fritte. Il ricavo netto è stato di € 500,00.

Il 12 Dicembre, in occasione della festa di beneficienza per l’inaugurazione dei comprensivi scolastici, le classi V dell’Istituto scolastico S. Giovanni Bosco, ci hanno donato il ricavato di una loro raccolta fondi per un totale di € 100,00. Si ringraziano le insegnanti ed i genitori che si sono prodigati.

E’ tutt’ora in corso la vendita di soggetti natalizi in cioccolato, acquistati dalla ditta Dulciar di Noci. L’associazione Albatros non si ferma MAI.