tel 347-13-97-150

Associazione Albatros

Associazione di famiglie di ragazzi con disabilità

Una Rosa per la Vita

una_rosa_per_la_vitaUna Rosa per la Vita… è questo il titolo che abbiamo dato alla giornata dell’inaugurazione della sede operativa condivisa dalle Associazioni Albatros e Giovanni Paolo II.

Grazie al contributo dell‘Oasi del Fiore abbiamo potuto offrire alla cittadinanza una rosa in cambio di un contributo volontario. Il taglio del nastro da parte del Sindaco Francesco Crudele, la benedizione da parte di Don Franco e la perfetta collaborazione dei soci delle due associazioni hanno fatto in modo che si realizzasse una bellissima manifestazione, allietata da tanta musica.

Al Sindaco è stata consegnata una targa ricordo di ringraziamento. La sede, posta nel parco comunale di Capurso, agirà anche da postazione di primo soccorso per l’utenza del parco.

Ampio reportage fotografico sulla fagina Facebook dell’Associazione Albatros https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.398695350162837&type=1

No Comments Yet